Lutto cittadino per Fabiana e Matteo

Contenuto in:

Domani 4 novembre, giorno  dei funerali di Fabiana e Matteo, è stato proclamato il  lutto cittadino. Gli studenti e tutta la comunità scolastica del Capizzi  si unisce al dolore della famiglia e di Oriana, nostra studentessa, che stringono in un affettuoso abbraccio.  Gli studenti  che hanno espresso  il desiderio di partecipare alla cerimonia, con una loro rappresentanza,  si uniranno a distanza in preghiera. La loro presenza è stata scoraggiata dalla difficile situazione legata al Covid19. Durante la celebrazione dei funerali, che si terrà alle ore 12.00, invito tutti ad osservare un minuto di silenzio e di raccoglimento.