44 – Informazione attivazione corsi preparazione ai TOLC

Al Sito Web

Circolare n.44 del 02/10/2023

Oggetto: Informazione attivazione corsi preparazione ai TOLC

Si comunica che presso questa Istituzione Scolastica sarà attivato un corso di n. 150 ore, per la preparazione ai Tolc di accesso alle facoltà medico – sanitarie. Il corso è tenuto dall’associazione “Logomed” in collaborazione con l’Ordine dei Medici di Catania. Le attività formative saranno svolte da Docenti in possesso di specifiche e comprovate competenze ed esperienze nel settore. Pertanto, in data 10/10/2023 dalle ore 15.30 alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo presso l’aula magna del Liceo Classico, C.so Umberto 279, con le famiglie e gli studenti che intendono frequentare il corso al fine di presentare l’associazione, i tempi e i costi. È gradita la comunicazione preventiva della vostra presenza al prof. Russo per la predisposizione dei locali dell’incontro. L’incontro sarà tenuto dal coordinatore dell’associazione Dott. Ing. Fabio De Blasi.