Circolare n° 501 del 28/08/2024
                                  Al Sito web
Al Personale Docente e ATA
Alla DSGA
Oggetto: Assunzione in servizio personale docente e personale ATA – neo immesso in ruolo e/o trasferito/assegnato A. S. 2024/2025
Â
Si comunica al personale Docente e ATA, neo assunto o trasferito/assegnato presso questa Istituzione scolastica, che lunedì 2 settembre 2024 è tenuto a effettuare l’assunzione in servizio presso l’ufficio di segreteria della sede centrale, sita in Corso Umberto n. 279, secondo il piano di convocazione di seguito indicato:
             Personale ATA
Â
Orario | Mansione | Cognome | Nome |
08:00 | Assistente amministrativo | Stivala | Maria Grazia |
08:00 | Assistente amministrativo | Anastasi | Alfredo Salvatore |
08:00 | Assistente amministrativo | Furnitto | Rosalba |
08:00 | Assistente Tecnico | Bonina | Lorenzo |
08:00 | Collaboratore scolastico | Abate | Maria Rosa |
08:00 | Collaboratore scolastico | Cerra | Emilia |
08:00 | Collaboratore scolastico | Leli | Valerio |
Personale Docente
Â
Orario | Classe di concorso | Cognome | Nome |
08:30 | A011 (COE) | Cimellaro | Dora |
08:40 | A020 (COE) | Zappalà | Dario |
08:50 | A026 (COI) | Messina | Gaetano |
09:00 | A034 (COI) | Finocchiaro | Claudia |
09:10 | A042 (COE) | Romano | Martino Luca |
09:20 | A046 (COI) | Costantino | Anna |
09:30 | IRC (COE) | Cannata | Cristina |
09:40 | ADSS (part-time) | Marullo | Nicola |
09:50 | ADSS (COI) | Castiglione | Concetta |
10:00 | ADSS (COI) | Rapisarda | Santa Anna |
10:10 | ADSS (COI) | Rumore | Maria Antonietta |
10:20 | A019 (COE) | Di Bartolo | Francesco Emiliano |
10:30 | A034 (COE) | Nicotra | Rosa Maria |
10:40 | B017 (COE) | Oliveri | Cesare |
 Al fine di semplificare le operazioni dell’assunzione in servizio e ridurre al minimo i tempi di permanenza negli uffici amministrativi, il personale interessato, munito della copia del documento di identità (fronte-retro) e del codice fiscale (fronte-retro), in corso di validità , avrà cura di consegnare all’atto dell’assunzione in servizio i seguenti i moduli, allegati alla presente già stampati e debitamente compilati:
- Dichiarazione assunzione in servizio;
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprensiva di indicazione di presenza/assenza di provvedimenti iscritti nel casellario giudiziale;
- Autodichiarazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di assenza di condanne per reati di cui agli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del CP;
- Consenso acquisizione casellario giudiziale;
- Dichiarazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di presa visione dell’informativa trattamento dati pubblicata al sito istituzionale della scuola, al seguente link: https://www.iscapizzi.edu.it/privacy-policy/;
- Dichiarazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di presa visione del Codice disciplinare e del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, pubblicato al sito istituzionale della scuola, al seguente link: https://www.iscapizzi.edu.it/documento/codice-disciplinare-e-di-comportamento-dei-dipendenti-pubblici/;
- Comunicazione codice IBAN;
- Dichiarazione previdenza complementare e non incompatibilità personale del comparto scuola.
Si precisa che il Personale docente e ATA non presente in elenco e assegnato a questa Istituzione scolastica in data successiva alla pubblicazione della presente circolare effettuerà la presa di servizio a partire dalle ore 10:40.
CordialitÃ
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. Lgs. n. 39/1993
Maria Gabriella Spitaleri
Dirigente Scolastico