Circolare 501

501- Assunzione in servizio personale docente e personale ATA – neo immesso in ruolo e/o trasferito/assegnato A. S. 2024/2025

Assunzione in servizio 02/09/2024 personale docente e personale ATA - neo immesso in ruolo e/o trasferito/assegnato A. S. 2024/2025.

Circolare n° 501 del 28/08/2024

                                   Al Sito web

Al Personale Docente e ATA

Alla DSGA

Oggetto: Assunzione in servizio personale docente e personale ATA – neo immesso in ruolo e/o trasferito/assegnato A. S. 2024/2025

 

Si comunica al personale Docente e ATA, neo assunto o trasferito/assegnato presso questa Istituzione scolastica, che lunedì 2 settembre 2024 è tenuto a effettuare l’assunzione in servizio presso l’ufficio di segreteria della sede centrale, sita in Corso Umberto n. 279, secondo il piano di convocazione di seguito indicato:

              Personale ATA

 

Orario Mansione Cognome Nome
08:00 Assistente amministrativo Stivala Maria Grazia
08:00 Assistente amministrativo Anastasi Alfredo Salvatore
08:00 Assistente amministrativo Furnitto Rosalba
08:00 Assistente Tecnico Bonina Lorenzo
08:00 Collaboratore scolastico Abate Maria Rosa
08:00 Collaboratore scolastico Cerra Emilia
08:00 Collaboratore scolastico Leli Valerio

 

 

Personale Docente

 

Orario Classe di concorso Cognome Nome
08:30 A011 (COE) Cimellaro Dora
08:40 A020 (COE) Zappalà Dario
08:50 A026 (COI) Messina Gaetano
09:00 A034 (COI) Finocchiaro Claudia
09:10 A042 (COE) Romano Martino Luca
09:20 A046 (COI) Costantino Anna
09:30 IRC (COE) Cannata Cristina
09:40 ADSS (part-time) Marullo Nicola
09:50 ADSS (COI) Castiglione Concetta
10:00 ADSS (COI) Rapisarda Santa Anna
10:10 ADSS (COI) Rumore Maria Antonietta
10:20 A019 (COE) Di Bartolo Francesco Emiliano
10:30 A034 (COE) Nicotra Rosa Maria
10:40 B017 (COE) Oliveri Cesare

 Al fine di semplificare le operazioni dell’assunzione in servizio e ridurre al minimo i tempi di permanenza negli uffici amministrativi, il personale interessato, munito della copia del documento di identità (fronte-retro) e del codice fiscale (fronte-retro), in corso di validità, avrà cura di consegnare all’atto dell’assunzione in servizio i seguenti i moduli, allegati alla presente già stampati e debitamente compilati:

  • Dichiarazione assunzione in servizio;
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprensiva di indicazione di presenza/assenza di provvedimenti iscritti nel casellario giudiziale;
  • Autodichiarazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di assenza di condanne per reati di cui agli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del CP;
  • Consenso acquisizione casellario giudiziale;
  • Dichiarazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di presa visione dell’informativa trattamento dati pubblicata al sito istituzionale della scuola, al seguente link: https://www.iscapizzi.edu.it/privacy-policy/;
  • Dichiarazione, resa ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di presa visione del Codice disciplinare e del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, pubblicato al sito istituzionale della scuola, al seguente link: https://www.iscapizzi.edu.it/documento/codice-disciplinare-e-di-comportamento-dei-dipendenti-pubblici/;
  • Comunicazione codice IBAN;
  • Dichiarazione previdenza complementare e non incompatibilità personale del comparto scuola.

Si precisa che il Personale docente e ATA non presente in elenco e assegnato a questa Istituzione scolastica in data successiva alla pubblicazione della presente circolare effettuerà la presa di servizio a partire dalle ore 10:40.

Cordialità

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. Lgs.  n. 39/1993

Documenti