84 – Premiazione progetto Contest Management di progetti Fintech – Concorso Startup Your Life – Unicredit

Al Personale Docente e Ata
Alle Studentesse e Agli Studenti
della classe IVBSA

Circolare n.84 del 20/10/2023

Oggetto: Premiazione progetto Contest Management di progetti Fintech – Concorso Startup Your Life – Unicredit

Si comunica che un gruppo di studenti della classe IVBSA, vincitrice del concorso Startup Your Life – Edizione 2023, si recherà nei giorni 23-24 Ottobre p.v. a Milano, per la cerimonia di premiazione del concorso in oggetto, che si terrà presso la sede generale Tree House Unicredit, a piazza Gae Aulenti – Milano.

Gli studenti saranno accompagnati dalle prof.sse Saitta Manuela e Saitta Laura.

Di seguito i dettagli del programma:
Partenza dal Viale Catania n. 3 – Bronte alle ore 03:30 del giorno 23/10/2023;
Arrivo in Viale Catania n. 3 – Bronte alle ore 20:30 – 21:00 circa del 24/10/2023.

I trasferimenti, fatta eccezione del pernottamento, sono a carico della Banca promotrice dell’iniziativa.

Si allega modulo di autorizzazione.