91 – Uscita didattica – Randazzo 25/10/2023 – Liceo Artistico classi IIALA-IIIBAM

In riferimento all'oggetto si avvisano le studentesse e gli studenti delle classi interessate che il 25 Ottobre 2023, nelle ore di lezione, è prevista una ...

Al Personale Docente e Ata
Alle Studentesse e Agli Studenti
del Liceo Artistico
classi (IIALA-IIIBAM)

Circolare n.91 del 24/10/2023

OGGETTO: Uscita didattica – Randazzo 25/10/2023 – Liceo Artistico classi IIALA-IIIBAM

In riferimento all’oggetto si avvisano le studentesse e gli studenti delle classi interessate che il 25 Ottobre 2023, nelle ore di lezione, è prevista una visita didattica a Randazzo alla scoperta dell’architettura medievale e rinascimentale. Gli studenti e le studentesse interessati/e si recheranno autonomamente alle ore 8:00 alla Stazione Ferroviaria di Bronte. Gli alunni residenti a Randazzo si recheranno alla Stazione ferroviaria di Randazzo alle 8:45.

Il rientro è previsto alle ore 14.00 alla Stazione di Bronte dove gli studenti saranno licenziati. Invece, gli studenti di Randazzo saranno licenziati alle 13:00 alla Stazione di Randazzo.

Docenti accompagnatori: Eva Gutiérrez Prada, Melissa Duello, Gabriele Ielitro, Domenica Marchese, Daniela Cannavò e Nadia Longo.

Gli studenti e le studentesse dovranno essere in possesso dell’allegata autorizzazione, debitamente sottoscritta dai genitori, da consegnare alle prof.sse Melissa Duello e Eva Gutiérrez Prada entro il 24 Ottobre 2023. La quota del biglietto del treno andata e ritorno è di 6 euro. Ogni docente accompagnatore raccoglierà le quote dei rispettivi alunni.

N.B. In caso di maltempo l’escursione sarà rinviata.