103 – Incontro di informazione, sensibilizzazione e pre-donazione del sangue – Gruppo donatori volontari del sangue FIDAS – Paternò

Al Sito Web
Classi quinte di tutte le sedi

Circolare n.103 del 31/10/2023

Oggetto: Incontro di informazione, sensibilizzazione e pre-donazione del sangue – Gruppo donatori volontari del sangue FIDAS – Paternò

Si comunica che, in data 18 novembre 2023, alle ore 9:00, presso la sede del Liceo Scientifico si terrà l’incontro in oggetto, rivolto agli studenti maggiorenni delle classi quinte del nostro Istituto.
Durante l’incontro gli studenti che risulteranno, in seguito alla somministrazione di schede tecniche, idonei alla donazione potranno effettuare la pre-donazione presso l’autoemoteca, in sosta davanti alla palestra.

Trattandosi di una scelta volontaria e considerata la valenza della donazione, si auspica una
partecipazione consapevole e corretta all’evento.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni ci si potrà rivolgere alla referente alla salute, prof.ssa Emilia Calvagno.