167 – Manifestazione contro la violenza sulle donne “L’Amore non colpisce in faccia mai” – 5 dicembre 2023

Al Sito Web
Alle Classi III, IV e V

Circolare n.167 del 04/12/2023

Oggetto: Manifestazione contro la violenza sulle donne “L’Amore non colpisce in faccia mai” – 5 dicembre 2023

Si comunica che alla manifestazione in oggetto, organizzata dall’I.I.S.S. “B. Radice”, parteciperanno le classi del II biennio e del V anno, a eccezione delle classi IV e V delle sedi IPSIA e IPSAR in quanto impegnate in attività già programmate e non rinviabili.
Le classi si recheranno in viale Catania, luogo del raduno del corteo, alle ore 10:00, accompagnate dai docenti in servizio. Il corteo si muoverà lungo il corso Umberto, per raggiungere piazza Spedalieri dove, a partire dalle ore 10:30 circa, si terranno momenti di riflessione, condivisione e testimonianze sulla tematica con la partecipazione della Presidente del centro antiviolenza “Telefono Rosa”, Prof.ssa Antonella Caltabiano, e della Signora Giovanna Zizzo, mamma della piccola Laura, vittima di femminicidio.
Alla fine della manifestazione le classi saranno licenziate.
Studenti e studentesse minorenni dovranno essere in possesso dell’allegata autorizzazione, debitamente sottoscritta dai genitori.