168 -Azione di sciopero nazionale dell’intera giornata del 7 dicembre 2023 per tutto il personale Docente, ATA, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto Scuola, proclamato da Cobas Scuola Sardegna. Comunicazione resa ai sensi dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020

Ai sensi dell’Accordo sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 02/12/2020, si comunica quanto segue: ...

Al Sito Web

Circolare n.168 del 04/12/2023

Oggetto: Azione di sciopero nazionale dell’intera giornata del 7 dicembre 2023 per tutto il personale Docente, ATA, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto Scuola, proclamato da Cobas Scuola Sardegna. Comunicazione resa ai sensi dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020.