17 – Presentazione candidature corsi metodologico-didattici CLIL, di cui al D.D. n. 1511 del 23/06/2022, rivolti ai docenti in servizio nelle scuole dell’infanzia e primaria e ai docenti in servizio nelle scuole secondarie di primo e secondo grado

Si rende noto che l’Ufficio Scolastico Regionale ha avviato una procedura selettiva per titoli, per l'individuazione dei Docenti da avviare alla formazione ...

Circolare n.17 del 11/09/2023

Oggetto: Presentazione candidature corsi metodologico-didattici CLIL, di cui al D.D. n. 1511 del 23/06/2022, rivolti ai docenti in servizio nelle scuole dell’infanzia e primaria e ai docenti in servizio nelle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Si rende noto che l’Ufficio Scolastico Regionale ha avviato una procedura selettiva per titoli, per l’individuazione dei Docenti da avviare alla formazione in oggetto.

A tal fine, si trasmette l’allegata nota Prot. n. 38210 del 30/08/2023 recante le disposizioni per la procedura di selezione.

Si precisa che, per ciascuna istituzione Scolastica, saranno selezionati n. 3 Docenti da avviare alla formazione.

I Docenti interessati, in possesso dei requisiti prescritti nella suddetta nota, dovranno far pervenire al Dirigente Scolastico, tramite mail all’indirizzo di posta istituzionale della scuola ctis00900x@istruzione.it , entro e non oltre il 18 settembre 2023, debitamente sottoscritta e corredata da copia di documento di identità in corso di validità e CV f.to europeo, la seguente documentazione,:
1. domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo l’allegato A;
2. scheda di dichiarazione dei titoli, redatta secondo l’allegato B;

Il Dirigente scolastico procederà alla selezione, tramite comparazione dei titoli, secondo quanto indicato nella nota dell’USR Sicilia Prot. n. 38210 e 30/08/2023.
I dati della procedura in argomento saranno trattati secondo quanto indicato nell’informativa, modello C.

Si allega alla presente nota Prot. n. 38210 e 30/08/2023 e allegati A, B e C.