22 – Piano nazionale formazione docenti 2022/2025. Attività di formazione della rete di ambito 7 – Catania: Calendario iniziative formative

Circolare n.22 del 18/09/2023

Oggetto: Piano nazionale formazione docenti 2022/2025. Attività di formazione della rete di ambito 7 – Catania: Calendario iniziative formative

Per opportuna conoscenza delle SS.LL, si trasmette il calendario delle attività di formazione organizzate dalla Scuola polo della rete di Ambito 7, I.C. “Don Milani” di Paternò, relative all’inclusione degli Alunni Neo Arrivati in Italia (NAI) nelle scuole secondarie.