100 – Uscita didattica presso INAF-Osservatorio Astrofisico e Monastero dei Benedettini

Al personale Docente e ATA
Agli Studenti e alle studentesse Liceo Scientifico
(IIB-IID)

Circolare n.100 del 30/10/2023

Oggetto: Uscita didattica presso INAF-Osservatorio Astrofisico e Monastero dei Benedettini.

Si comunica che, giovedì 09 novembre 2023, le studentesse e gli studenti in indirizzo si recheranno a Catania presso INAF-Osservatorio Astrofisico e nel pomeriggio visiteranno il Monastero dei Benedettini.

La quota di € 12,00 (trasporto) per ogni singolo studente dovrà essere corrisposta, entro il 07/11/2023, tramite un versamento cumulativo dal/la rappresentante di classe dei genitori.

Di seguito i dettagli del programma:
– ore 07:45 partenza da Bronte (Zona Artigianale);
– ore 18:30 circa rientro a Bronte (Zona Artigianale).

Gli studenti verranno accompagnati dai proff. Giuseppe Scarvaglieri, Emilia Calvagno ed Elvira Di Bella.

Gli studenti partecipanti consegneranno ai docenti accompagnatori l’autorizzazione firmata dai genitori.

Si allega il modulo dell’autorizzazione.