104 – Avvio corso di preparazione ai TOLC di Medicina, Veterinaria e Area medicosanitaria

Al Sito Web

Circolare n.104 del 31/10/2023

Oggetto: Avvio corso di preparazione ai TOLC di Medicina, Veterinaria e Area medicosanitaria

Facendo seguito alla circolare n. 44 del 02 ottobre 2023, con la presente si comunica che presso questa Istituzione Scolastica prenderà avvio, a partire dal 04 novembre 2023, il corso di n. 150 ore, per la preparazione ai TOLC di accesso alle facoltà di Medicina, Veterinaria e Area medico/sanitaria.
Le lezioni si svolgeranno tutti i sabati dalle ore 14:30 alle ore 19:30 nei locali del Liceo Classico, sito in Corso Umberto 279.
Come da precedente comunicazione, si ribadisce che il corso è tenuto dall’associazione “Logomed”, in collaborazione con l’Ordine dei Medici di Catania, ed è coordinato dal Dott. Ing. Fabio De Blasi e dal Responsabile scientifico Dott. Gabriele Bonaventura.