106 – Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate – Bronte

Si comunica che la manifestazione in oggetto si svolgerà, secondo le modalità concordate con la Prefettura, in Piazza Spedalieri - Bronte, sabato 4 novembre ...

Al Sito Web
Alle Studentesse e agli Studenti interessati

Circolare n.106 del 03/11/2023

Oggetto: Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate – Bronte

Si comunica che la manifestazione in oggetto si svolgerà, secondo le modalità concordate con la Prefettura, in Piazza Spedalieri – Bronte, sabato 4 novembre 2023. Saranno presenti il Prefetto e le autorità civili e militari della Città metropolitana di Catania.
In rappresentanza degli studenti della nostra scuola, parteciperanno all’evento la studentessa e gli studenti neo eletti al Consiglio di Istituto, all’Organo di Garanzia e alla Consulta provinciale.
Saranno presenti anche n. 11 studenti del Liceo Artistico, accompagnati dalle docenti Barbagiovanni e Poliafico e impegnati nel PCTO “Ripristino delle epigrafi del Monumento ai Caduti di Bronte”.
La delegazione degli studenti del Liceo Scientifico si recherà autonomamente alle ore 9:15 presso la Chiesa di San Silvestro, in Piazza Spedalieri, per la celebrazione della Santa Messa, e si unirà agli altri studenti dell’istituto.
Gli studenti e le studentesse minorenni dovranno essere in possesso dell’allegata autorizzazione firmata dai genitori, che consegneranno alla prof.ssa Barbagiovanni.
Gli studenti saranno licenziati al termine della cerimonia.