111 – Uscita didattica presso i Musei di Scienze della Terra dell’Università di Catania e Castello Ursino

Al Sito web
Al personale Docente e ATA
Agli Studenti e alle studentesse Liceo Scientifico
(IIIA-IIIB-IIIC-IVA-IVB)

Circolare n.111 del 07/11/2023

Oggetto: Uscita didattica presso i Musei di Scienze della Terra dell’Università di Catania e Castello Ursino.

Si comunica che, martedì 14 novembre 2023, le studentesse e gli studenti in indirizzo si recheranno presso i Musei di Scienze della Terra dell’Università di Catania e nel pomeriggio visiteranno il Castello Ursino.
La quota di € 12,00 (trasporto) per singolo studente dovrà essere corrisposta tramite un versamento cumulativo dal/la rappresentante di classe dei genitori.

Di seguito i dettagli del programma:
– ore 07:45 partenza da Bronte (Zona Artigianale);
– ore 19:00 circa rientro a Bronte (Zona Artigianale).

Gli studenti verranno accompagnati dai proff. Giuseppe Scarvaglieri, Manuela Saitta, Laura Saitta, Salvatore Greco, Alfio Nicolosi, Concetta Parrinello e Vincenzo Longhitano.

Gli studenti partecipanti consegneranno ai docenti accompagnatori l’autorizzazione firmata dai genitori.

Si allega il modulo dell’autorizzazione.

IL DIRINGENTE SCOLASTICO
Firmato digitalmente da
Maria Gabriella Spitalieri
Qualifica: Dirigente Scolastico