115 – Incontro con la scrittrice Miriam Jaskierowicz Arman – 23 novembre 2023

Alle Studentesse e agli Studenti
delle classi quinte dei Licei

Circolare n.115 del 08/11/2023

Oggetto: Incontro con la scrittrice Miriam Jaskierowicz Arman – 23 novembre 2023

Si comunica che, giovedì 23 novembre 2023, gli studenti delle classi quinte del Liceo Artistico, Classico e Scientifico incontreranno la scrittrice Miriam Jaskierowicz Arman, che presenterà il suo testo di prossima pubblicazione “L’Urlo dell’Anima – Scream of the Soul”.

L’incontro sarà così articolato:
• Ore 9:00-10:00: classi quinte del Liceo Scientifico – Palestra
• Ore 11:10-12:00; classi quinte del Liceo Artistico e Classico – Aula Magna sede centrale

Per ulteriori informazioni circa la tematica trattata rivolgersi alla referente dell’attività, prof.ssa Antonella Biuso.

Si allega il curriculum della scrittrice.

IL DIRINGENTE SCOLASTICO
Firmato digitalmente da
Maria Gabriella Spitalieri
Qualifica: Dirigente Scolastico