131 – Azione di sciopero generale proclamato per l’intera giornata del 17/1172023 da USB PUBBLICO IMPIEGO con adesione del sindacato SIDL, della Cub Sur per la provincia di Torino e dei Cobas scuola Bologna, CONFEDERAZIONI CGIL E UIL, con adesione di Filcams Cgil, Uiltucs, Uiltrasporti e Federazione Uil Scuola Rua, FLC CGIL, SISA, FeNSIR. Comunicazione ai sensi dell’Accordo sulle norme di garanzia del 2 dicembre 2020

Ai sensi dell’Accordo sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 02/12/2020, si comunica quanto segue: ...

Al Sito Web

circolare n.131 del 15/11/2023

Oggetto: Azione di sciopero generale proclamato per l’intera giornata del 17/1172023 da USB PUBBLICO IMPIEGO con adesione del sindacato SIDL, della Cub Sur per la provincia di Torino e dei Cobas scuola Bologna, CONFEDERAZIONI CGIL E UIL, con adesione di Filcams Cgil, Uiltucs, Uiltrasporti e Federazione Uil Scuola Rua, FLC CGIL, SISA, FeNSIR. Comunicazione ai sensi dell’Accordo sulle norme di garanzia del 2 dicembre 2020.