Alle Studentesse e agli Studenti delle classi IVA, IVB, VB
Sede Liceo Artistico

Circolare n.135 del 17/11/2023

Oggetto: Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità 3 Dicembre 2023 – I Pensieri di Marta Quarta Annualità– Visita al Parco “Don Bosco” e allo spazio ludico di piazza “Aldo Moro” di Bronte.

Si comunica che, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, mercoledì 22 novembre p.v., dalle ore 8:30 alle ore 11:00, la classe IVB, unitamente a una studentessa della classe VB e a uno studente della classe IVA del Liceo Artistico, si recherà presso i luoghi in oggetto specificati per la realizzazione di un breve Video Spot Tematico inerente al tema di quest’anno: “Io Persona al centro! – Che grado di accessibilità ha la tua città?”.
Gli/Le studenti/esse dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro il giorno precedente l’uscita l’autorizzazione e la dichiarazione liberatoria per fotografie e/o riprese video firmate dai genitori.
Le classi saranno accompagnate dai proff.: Gabriele Ielitro, Daniela Marasco, Maria Grazia Leanza, Rosa Bellitto, Francesca Assunta Cardili