139 – Uscita didattica Catania Antica

Si comunica che mercoledì 22 novembre p.v. le classi in indirizzo faranno il tour della Catania Antica. Di seguito i dettagli dell’organizzazione ...

Al Sito Web
Alle Studentesse e agli Studenti delle classi
IIALA – IIBLA – IIIALA – IIIBLA

Circolare n.139 del 20/11/2023

Oggetto: Uscita didattica Catania Antica

Di seguito i dettagli dell’organizzazione dell’uscita:
• ore 08:00 partenza (zona artigianale di Bronte vicino al chiosco)
• ore 17:00 rientro (zona artigianale di Bronte vicino al chiosco)

Le classi interessate saranno accompagnate dai proff. Gutierrez Prada E., Genovese P. Duello M., Sava B., Longo N., Cannavò D., Licciardello A., Marchese D.
Gli/Le studenti/esse dovranno consegnare il giorno prima dell’uscita didattica l’autorizzazione firmata dai genitori.
La quota individuale di € 12 euro per il pullman sarà corrisposta da ciascun gruppo classe, tramite un versamento cumulativo su Argo PagOnline. Invece per l’ingresso ai siti da visitare saranno consegnati 10 euro cadauno ai docenti referenti.