15 – Ricognizione interna – Pregressa formazione in materia di salute e sicurezza neiluoghi di lavoro (D.lgs. 81/08)

Circolare n.15 del 10/09/2023

OGGETTO: Ricognizione interna – Pregressa formazione in materia di salute e sicurezza neiluoghi di lavoro (D.lgs. 81/08).

Si comunica che, al fine di individuare i soggetti coinvolti e pianificare le attività di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro previste dal D.lgs. 81/2008, tutto il Personale Docente eATA in servizio in questa istituzione scolastica, a far data dal primo settembre 2023 è invitato a dichiarare la propria posizione formativa in materia di sicurezza, tramite il modello allegato, da inoltrare alla scuola via mail, entro e non oltre venerdì 15 settembre.
Si precisa che il personale che non restituirà il modello debitamente compilato sarà considerato non formato e, pertanto, verrà necessariamente indirizzato alla formazione completa delle 12 ore.
I corsi di formazione saranno organizzati dalla scuola con le modalità che verranno comunicate in seguito..