154 – Visione del film “Napoleon” presso il Cinema The Space – Belpasso

Si comunica che le classi in indirizzo, martedì 28 novembre p.v., si recheranno al Cinema The Space di Belpasso per la visione del film indicato in oggetto. ...

delle classi quarte del Liceo Artistico-Classico

Circolare n.154 del 25/11/2023

Oggetto: Visione del film “Napoleon” presso il Cinema The Space – Belpasso

Di seguito i dettagli del programma:
• ore 08:30 partenza (zona artigianale vicino al chiosco)
• ore 13:30 circa rientro (zona artigianale vicino al chiosco)

Un gruppo di studenti (n.10 della classe IVB Liceo Artistico), accompagnato dalla prof.ssa Schilirò, si incontrerà alla stazione FCE di Bronte alle ore 7:30 e raggiungerà il Cinema The Space con il treno delle ore 7:44.
Le classi saranno accompagnate dalle docenti Bellitto Rosa, Cardili Francesca, Di Marco Illuminata, Galvagno Valeria, Leanza Maria Grazia, Schilirò Maria.
La quota individuale di € 10,00 per il pullman sarà corrisposta da ciascun gruppo classe, tramite un versamento cumulativo su Argo PagOnline. Il biglietto d’ingresso (€ 4,00) verrà pagato in loco.
Gli studenti consegneranno ai docenti accompagnatori l’autorizzazione firmata dai genitori, entro il giorno precedente all’uscita didattica