158 – Partecipazione alla visita didattica inerente al progetto “Percorso Romano e GrecoBizantino” – Calabria

, 28/11/2023
Al Sito Web
delle classi IA-IB-IIB-IIIA
SEDE Liceo Classico

Circolare n.158 del 28/11/2023

Oggetto: Partecipazione alla visita didattica inerente al progetto “Percorso Romano e GrecoBizantino” – Calabria

Si comunica che le classi in indirizzo sono destinatarie del progetto in oggetto approvato dal Collegio dei Docenti, nella seduta del 30 ottobre u.s., e inserito nel PTOF a.s. 2023-2024. Il progetto, che consta anche di attività propedeutiche in orario curriculare ed extracurriculare, si completerà con la visita guidata di località della Calabria che testimoniano la presenza degli antichi Romani e Greci nella regione. Si visiteranno, nei giorni 7-8-9 dicembre p.v., Reggio Calabria, Stilo, Gerace, Casignana, Locri. Il programma dettagliato verrà divulgato non appena sarà condiviso dall’Agenzia di viaggio.
I genitori degli studenti interessati dovranno effettuare il pagamento di € 210,00 improrogabilmente entro le ore 12:00 di sabato 2 dicembre 2023 tramite il portale Argo, seguendo le istruzioni allegate.
Le classi coinvolte saranno accompagnate dai proff. Barbagallo P. e Saitta G. (referenti del progetto) e dalla prof.ssa Scavone.
Gli studenti partecipanti consegneranno l’autorizzazione firmata dai genitori e il modulo delle eventuali allergie/intolleranze alimentari alla prof.ssa Barbagallo, entro e non oltre sabato 2 dicembre 2023.

Si allegano:
− Istruzioni PAGOPA con Argo