163 – Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità – Visione di un film e successivo dibattito

Circolare n.163 del 01/12/2023

Oggetto: Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità – Visione di un film e successivo dibattito.

Si comunica che, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, sabato 2 dicembre 2023, dalle ore 8:45 alle ore 10:45 circa, è prevista in ciascuna classe la visione di un film inerente al tema di cui in oggetto. Sarà cura dei docenti di sostegno inserire il link di collegamento nelle chat di gruppo. Al termine della visione, seguirà un breve dibattito sui temi “ Disabilità e Inclusione”.