170 – Uscita didattica Taormina – Giardini Naxos 07 dicembre 2023

delle classi seconde del Liceo Scientifico

Circolare n.170 del 05/12/2023

Oggetto: Uscita didattica Taormina – Giardini Naxos 07 dicembre 2023

Si comunica che le classi in indirizzo, giovedì 07 dicembre p.v., si recheranno a Taormina per l’evento teatrale “Jump Cut” II Edizione Finc – Festival e la visita al Museo e Parco Archeologico di Giardini Naxos.

Di seguito i dettagli del programma:
ore 07:30 partenza (zona artigianale vicino al chiosco)
ore 18:30 circa rientro (zona artigianale vicino al chiosco)

Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti: Buemi Roberto, Biuso Antonella, Calvagno Emilia, Cannata Cristina, La Manna Alfredo, Longhitano Vincenzo e Mancino Massimo.
La quota individuale di € 23,00 per il pullman sarà corrisposta da ciascun gruppo classe, tramite un versamento cumulativo su Argo PagOnline. Il biglietto d’ingresso (€ 7,00) verrà pagato in loco.
Gli studenti consegneranno ai docenti accompagnatori l’autorizzazione firmata dai genitori, entro il giorno precedente all’uscita didattica.
Si allega il modulo dell’autorizzazione.