18 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero proclamata da C.S.L.E. per la giornata del 25 settembre 2023. Comunicazione resa ai sensi dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020

Al Sito Web

Circolare n.18 del 14/09/2023

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero proclamata da C.S.L.E. per la giornata del 25 settembre 2023. Comunicazione resa ai sensi dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020

Si comunica che la C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato uno sciopero di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, per l’intera giornata di lunedì 25 settembre 2023.
Il Personale Docente e ATA, ai sensi dell’art. 10, comma 4, dell’Accordo sulle norme di garanzia del 2 dicembre 2020, è invitato a comunicare la propria intenzione di aderire, non aderire o di non aver maturato ancora la propria decisione, utilizzando l’allegato modello, da inviare tramite la modalità ARGO, entro le ore 12:00 di martedì 19 settembre 2023. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile.
Le motivazioni dello sciopero sono consultabili sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica cruscotto scioperi, al seguente link: