229 – Progetto “INCROCI” incontro formativo di educazione alla legalità

Alle Studentesse e Agli studenti del Liceo Scientifico

Circolare n.229 del 05/02/2024

OGGETTO: Progetto “INCROCI” incontro formativo di educazione alla legalità.

Nell’ambito delle iniziative di educazione alla legalità, il nostro istituto ha aderito al progetto “INCROCI” con l’intento di sensibilizzare i nostri studenti sul tema dei pericoli recati dai “viaggi” virtuali e fisici.
Nei giorni 9, 23, 27 febbraio si svolgeranno nell’ Aula Magna del Liceo Scientifico e il 29 febbraio nell’aula magna della sede di viale della Regione degli incontri formativi tenuti dalla Polizia sui temi della sicurezza stradale, ferroviaria e sui pericoli connessi all’utilizzo poco consapevole del web. Referente del progetto la prof.ssa Laura Saitta

Verranno coinvolte le classi in elenco secondo il seguente calendario: