23 – Pubblicazione Graduatorie Definitive d’Istituto I – II e III fascia Personale Docente II grado A.S. 2023/24

Ai Docenti interessati

Circolare n.23 del 18/09/2023

Oggetto: pubblicazione Graduatorie Definitive d’Istituto I – II e III fascia Personale Docente II grado A.S. 2023/24.

Si comunica che le graduatorie indicate in oggetto sono pubblicate, sul sito istituzionale della scuola, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, al seguente percorso: “provvedimenti – provvedimenti dei dirigenti amministravi”, sottosezione “GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE I – II- III FASCIA A.S. 2023/24”, al seguente link: