434 – Esami Cambridge PET (B1) 22/05/2024

Si comunica che gli Esami per il conseguimento della Certificazione Linguistica PET (B1) si svolgeranno nella sede del Liceo Classico il 22/05/2024.

Circolare n. 434 del 14/05/2023

Al Personale Docente e Ata

Alle Studentesse e agli Studenti interessati

Oggetto: Esami Cambridge PET (B1) 22/05/2024

Si comunica alle studentesse e agli studenti interessati che gli Esami per il conseguimento della Certificazione Linguistica PET (B1) si svolgeranno nella sede del Liceo Classico Mercoledì 22 maggio 2024.

Gli studenti, obbligatoriamente forniti di un documento di identità valido, dovranno presentarsi all’ingresso dell’istituto mezz’ora prima rispetto agli orari indicati nel file allegato “Dettagli Esami”.

I candidati potranno introdurre nella sede di svolgimento dell’esame ESCLUSIVAMENTE gli strumenti necessari allo svolgimento delle prove:

• Documenti: documento di identità originale in corso di validità e convocazione (Informazioni/Orari Esame).
  • Strumenti di cancelleria: penna nera o blu, matita (tipo B o HB), gomma da cancellare e temperamatite, che dovranno essere riposti in apposita busta trasparente di dimensioni contenute (es. busta forata ad anelli, sacchetto gelo).
  • Una bottiglia d’acqua, priva di etichetta, o una borraccia contenente acqua, purché priva di scritte in lingua inglese.

Giorno 22 maggio le aule n. 14 (Laboratorio linguistico), n. 15 (IIA), n. 16 (IIB) e L’Aula Magna del Liceo Classico saranno impegnate per l’espletamento delle prove d’esame. Pertanto la classe IIA svolgerà le lezioni nel Laboratorio di Fisica e la classe IIB in aula Biblioteca.

Studenti e studentesse partecipanti agli esami saranno registrati “fuori classe per Esami Cambridge”.

Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D. Lgs.  n. 39/1993