58 – Gara di Cultura Astronomica – Solar System Tour 2023

Si comunica a studenti/esse interessati/e a partecipare alla Gara di Cultura Astronomica - Solar System Tour 2023, che potranno iscriversi, entro il ...

Al Personale Docente e Ata
Alle studentesse e Agli Studenti
Tutte le sedi

Circolare n.58 del 10/10/2023

Oggetto: Gara di Cultura Astronomica – Solar System Tour 2023

Si comunica a studenti/esse interessati/e a partecipare alla Gara di Cultura Astronomica – Solar System Tour 2023, che potranno iscriversi, entro il 25/10/2023, compilando il modulo d’iscrizione on-line sottoindicato. Il Solar System Tour è un’iniziativa che si propone di unire la passione per l’Astronomia a quella per lo sport. La competizione riservata alle scuole iscritte prevede una Gara Sportiva (organizzata dal CUS Catania), una Gara di Cultura Astronomica (organizzata dall’INAFOsservatorio Astrofisico di Catania) e una Classifica Combinata.

Iscrizione Gara di Cultura Astronomica

Docente Referente per la Gara di Cultura Astronomica prof. Giuseppe Scarvaglieri.