“Una pianta per la solidarietà” – Festa della mamma 2024

dal 10 Maggio 2024 al 11 Maggio 2024

Cos'è

La nostra Scuola, in occasione della Festa della Mamma e su proposta degli studenti Rappresentanti di Istituto, ha aderito all’iniziativa “Una pianta per la solidarietà”, promossa dall’Associazione Volontarie del Telefono Rosa di Bronte ODV ETS, per una raccolta di fondi da destinare alle attività svolte dal Centro antiviolenza, a sostegno delle donne vittime di violenza e dei loro bambini.

Venerdì 10 e sabato 11 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nelle sedi del Liceo Artistico, Classico e Scientifico saranno allestite delle postazioni dove saranno disponibili, con una donazione simbolica, delle piantine fiorite con le quali rendere omaggio alle mamme in occasione della ricorrenza e contribuire alla raccolta fondi.

Personale Docente e ATA, Studentesse e Studenti