Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$comment_count in comment_node_page_additions() (linea 728 di /web/htdocs/www.iscapizzi.edu.it/home/old/modules/comment/comment.module).

Il villaggio di George - IS Capizzi di Bronte classificata agli International Open Championship

Il villaggio di George sbarca in Inghilterra. grazie a tutti, ma soprattutto ai professori e ai ragazzi dell'IS Capizzi di Bronte.
Si conclude la Gara Nazionale della First Lego League 2017 con un risultato incredibile: la squadra Etna Animals, i Robotici del nostro liceo scientifico, si è classificata agli International Open Championship che si terranno a Bath, nel Regno Unito, dal 21 al 25 giugno 2017. Ai coach, Cantarella Rosario, Cristina Parisi, Anna Panebianco e Nunzio Sanfilippo, all'assistente tecnico Pasquale Arnone, complimenti!!! Agli studenti dico che sono stati bravi ma veramente bravi.
Sono orgogliosa di tutti voi e grata al personale della scuola e ai genitori dei nostri ragazzi.
La partecipazione a Rovereto è stata possibile anche grazie a loro.

download FLL-Open-Champ-Sponsorship-Leaflet

Dirigente Grazia Emmanuele