La Notte del Liceo Classico - II Edizione

Tags:

Grande successo della II Edizione della "Notte Nazionale del Liceo Classico"

L'Aula Magna del Liceo Classico gremita di pubblico, Venerdì 15 Gennaio 2016, per il riuscitissimo evento "La Notte Nazionale del Liceo Classico". Una serata fatta di rappresentazioni teatrali, letture, tanta musica e tanti ospiti. Particolarmente gioiosi gli studenti del Liceo che , insieme al Dirigente Scolastico Grazia Emmanuele, ai docenti, al personale e agli ex studenti sono rimasti  "per tutta la notte sul campo" pieni di profonda motivazione, costruttiva collaborazione e senso di orgogliosa appartenenza. Entusiasta  il pubblico presente.

Video    Foto