lniziativa "Portiamo la ricerca a scuola"

Contenuto in:

Si comunica l'iniziativa di Avanguardie educative "Portiamo la ricerca a scuola"- che mette a disposizione i migliori contributi del mondo della ricerca pubblica italiana da oggi online in un’unica piattaforma, nata dalla collaborazione di tutti gli Enti pubblici di Ricerca italiani che hanno selezionato contenuti, video e contributi interattivi per favorire lo studio e l'approfondimento da casa.
I materiali sono reperibili sulla piattaforma, in continuo aggiornamento, accessibile dal seguente link  http://www.indire.it/gli-enti-pubblici-di-ricerca-a-supporto-degli-stude...