Materiale didattico del 13-14/11/2012 per le classi 2B, 3D e 4A del Liceo Scientifico

Contenuto in:

Si allega di seguito il materiale prodotto in data 13-14/11/2012 nelle classi 2B, 3D e 4A.

Vincenzo Costa

Si fa presente che il materiale così prodotto, data la natura ancora sperimentale di questa esperienza, viene messo a disposizione degli alunni o di quanti possano trovarlo interessante, senza alcuna pretesa di completezza, esattezza, o di adattabilità ad uno scopo preciso. Esso è fornito "così come si trova", e si declina qualunque responsabilità sulle conseguenze dirette o indirette derivanti dall'utilizzo del materiale qui allegato.

LICENZA D'USO
----------------------------------------------

Tutto il materiale qui allegato, come il resto che verrà prodotto nell'ambito della stessa iniziativa viene qui pubblicato con una licenza di tipo Creative Commons. L'esatta dicitura è di seguito riportata:

"This work is licensed under the Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. To view a copy of this license, visit http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/."