Progetto CREATIVE - Changing Relationships through Education and Awareness Towards endIng Violence against womE

Il progetto del MIUR, che si propone di costruire e diffondere un’ambiziosa campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, prevede tra le sue attività una specifica azione rivolta alle studentesse e agli studenti delle classi quarte di tutti gli Istituti secondari di II grado.

A tal riguardo si propone la diffusione della web-serie #COSE DA UOMINI (www.cosedauomini.eu) da proiettare nelle classi quarte durante la settimana che va dal 4 al 15 Dicembre 2017.

In allegato la circolare, i due questionari e la nota di supporto ai docenti per la visione e l’analisi della web-serie.

I docenti e gli studenti delle classi quarte sono invitati a prendere in visione gli allegati.