Programma FIxO YEI - Garanzia Giovani

La nostra Scuola ha aderito e ed è stata ammessa al programma FIxO YEI - GG, promosso dall’agenzia tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Italia Lavoro SpA, finalizzato a ridurre i tempi di transizione d’inserimento nel mondo del lavoro, tramite dei percorsi che  aiuteranno gli studenti a focalizzare meglio i loro obiettivi professionali, le loro scelte post diploma e ad individuare le opportunità più adatte a loro.

Venerdì 27 maggio p.v, alle ore 11.15 gli studenti delle classi quinte del Liceo Scientifico incontreranno operatori di Italia Lavoro per la presentazione del Programma.