Tu sei qui

Risultati selezione regionale GIOCHI DELLA CHIMICA 2021

Finale Regionale  GIOCHI DELLA CHIMICA 2021

Anche questo anno, il Liceo Scientifico “Ven. I. Capizzi” di Bronte ha partecipato ai “Giochi della Chimica 2021”, organizzati dalla “Società Chimica italiana” con il “patrocinio del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca”, con un gruppo di 18 alunni, selezionati tra i migliori del nostro Istituto la cui rappresentativa è stata coordinata dai  proff. Giuseppe Scarvaglieri e Salvatore Greco.

BIENNIO- CLASSE A

Gli studenti Erika Zingali IIC, Alfredo Caldaci IIC e Martina Galati Pricchia IIC si sono  classificati rispettivamente al secondo, quarto e quinto posto nella fase regionale per la categoria Biennio,  anche gli altri studenti che hanno partecipato hanno ottenuto buoni risultati  (Caruso Nicola IB, Galati Sardo Annalisa IIB, Sanfilippo Sara IIB, Paparo Alberto IIA, Montagno Federica IB, Conti Federica IIB, Pinzone Vecchio Natasha IB, Chiara Triscari IB e Giorgio Impellizzeri IIA).

TRIENNIO- CLASSE B

Gli studenti Mattia Gulino IV B, e  Christian Caraci V A e Nancy Murru VA si sono classificati rispettivamente al sesto, ottavo e nono posto nella fase regionale per la categoria Triennio,anche gli altri studenti che hanno partecipato hanno ottenuto buoni risultati  (Montagno Alessia IVB, Andrea Galati IV C e Francesco Cordaro Stefano).

Il referente del progetto

Prof. Giuseppe Scarvaglieri

Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279  95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.