Selezione di n. 13 docenti di storia/lettere delle scuole superiori di II grado, per il seminario " The Holocaust and the Mass Atrocities in the Istria Region", Lubiana ( Slovenia), dal 3 al 6 luglio 2018

Contenuto in:

In continuità con quanto finora realizzato e sulla base del Protocollo d’Intesa sottoscritto in data 12/09/2016 fra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Mémorial de la Shoah, la Direzione del MIUR rende noto che il Mémorial de la Shoah sta organizzando un seminario internazionale "The Holocaust and the Mass Atrocities in the Istria Region”,  incentrato sulla situazione istriana, rivolto a docenti di scuola secondaria di secondo grado, insegnanti di storia/lettere, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese  (livello minimo richiesto B2), dal momento che il seminario si svolgerà in inglese senza traduzione.

Il seminario si svolgerà dal 3 al 6 luglio 2018 (4 giorni) a Lubiana (Slovenia), e accoglierà 45 docenti provenienti dalla Croazia, dalla Slovenia e dall’Italia.