Tu sei qui

Seminari di formazione sulla pratica del service learning, Catania 17 settembre,rivolto a docenti e Dirigenti Scolastici

Contenuto in: 

L’USR Sicilia, d’intesa con la Scuola Polo Regionale per il Service Learning Liceo classico “N. Spedalieri” di Catania e in collaborazione con la rete “Service Learning del Mediterraneo” e l’I.P. S.“S. d’Acquisto” di Bagheria, Scuola Polo per il “Piano nazionale Partecipazione Studenti, Studentesse e Genitori”, promuove due giornate di studio e formazione sulla pratica didattica del Service Learning, il 17 ed il 18 settembre p.v. 

 I due seminari si terranno, secondo il programma allegato: - il 17 settembre, presso il liceo classico “N. Spedalieri” (P.zza A. Riccò, snc. – Catania)  per le scuole delle province di Catania, Enna, Messina, Ragusa, Siracusa; - il 18 settembre, presso l’I.P.S.S.E.O.A. “Pietro Piazza” di Palermo (Corso dei Mille, n.181), per le  scuole delle province di Palermo, Agrigento,  Caltanissetta, Trapani.

Il numero massimo di partecipanti per ogni singola Istituzione Scolastica ammesso ai Seminari  è di tre fra docenti e Dirigente. 

I docenti interessanti faranno pervenire alla scrivente la loro adesione entro e non oltre mercoledì  07/08/2019, indicando il  workshop al quale si vuole partecipare. In caso di più domande, la priorità sarà data  alla docente docente e ai docenti che hanno partecipato al progetto del Service laearning della nostra istituzione.

In allegato la scheda di iscrizione.
 

Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279  95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.