Stage lavorativo a Palermo

Contenuto in:
Tags:

RELAZIONE STAGE LAVORATIVO

Il Lavoro che Premia Gli alunni dell’IISS “Ven. I. Capizzi” di Bronte hanno partecipato allo stage lavorativo presso il museo delle marionette di Palermo dal 05 al 24-11- 2014. Agli alunni è stato assegnato un attestato di merito per gli ottimi risultati ottenuti. Un successo prestigioso che celebra il lavoro e l’impegno di tutto il gruppo degli studenti. Gli studenti:

1. Anello Giovanni - Liceo Scientifico
2. Bonina Marco - Liceo Classico
3. Conogenova Antonio - Liceo Scientifico
4. Cuzzumbo Gabriele - Liceo Scientifico
5. D’Amico Giuseppe - Liceo Scientifico
6. Lo Castro Silvia - Liceo Classico
7. Lupo Fausto - Liceo Scientifico
8. Mammone Morena - Liceo Scientifico
9. Minissale Alessandra - Liceo Classico
10. Parrinello Domenico - Liceo Scientifico
11. Pettina Vincenzo - Liceo Scientifico
12. Proietto Luca - Liceo Scientifico
13. Pruiti Chiara - Liceo Classico
14. Saitta Nunzio - Liceo Scientifico
15. Santisi Simone - Liceo Classico
16. Spatafora Angelica - Liceo Scientifico
17. Tirendi Alessandra - Liceo Scientifico
18. Zingale Simona - Liceo Classico

I docenti Tutor: prof. Giuseppe Scarvaglieri e Salvatore Bonanno. Tutor Aziendale: dott. Rosario Perricone Docente Facilitatore: prof. Agatino Santagelo Docente Valutatore: prof. Placido Sangiorgio DSGA: dott.ssa Aurelia Parisi Si ringrazia il DSGA dott.ssa Aurelia Parisi e tutto il personale ATA per la fattiva collaborazione e l’autorità di gestione del MIUR. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Grazia Emmanuele