Gli alunni dell’IISS “Ven. I. Capizzi” di Bronte hanno partecipato allo stage lavorativo presso il museo delle marionette di Palermo dal 05 al 24-11- 2014.
Agli alunni è stato assegnato un attestato di merito per gli ottimi risultati ottenuti. Un successo prestigioso che celebra il lavoro e l’impegno di tutto il gruppo degli studenti.
Gli studenti:
1. Anello Giovanni - Liceo Scientifico
2. Bonina Marco - Liceo Classico
3. Conogenova Antonio - Liceo Scientifico
4. Cuzzumbo Gabriele - Liceo Scientifico
5. D’Amico Giuseppe - Liceo Scientifico
6. Lo Castro Silvia - Liceo Classico
7. Lupo Fausto - Liceo Scientifico
8. Mammone Morena - Liceo Scientifico
9. Minissale Alessandra - Liceo Classico
10. Parrinello Domenico - Liceo Scientifico
11. Pettina Vincenzo - Liceo Scientifico
12. Proietto Luca - Liceo Scientifico
13. Pruiti Chiara - Liceo Classico
14. Saitta Nunzio - Liceo Scientifico
15. Santisi Simone - Liceo Classico
16. Spatafora Angelica - Liceo Scientifico
17. Tirendi Alessandra - Liceo Scientifico
18. Zingale Simona - Liceo Classico
I docenti Tutor: prof. Giuseppe Scarvaglieri e Salvatore Bonanno.
Tutor Aziendale: dott. Rosario Perricone
Docente Facilitatore: prof. Agatino Santagelo
Docente Valutatore: prof. Placido Sangiorgio
DSGA: dott.ssa Aurelia Parisi
Si ringrazia il DSGA dott.ssa Aurelia Parisi e tutto il personale ATA per la fattiva collaborazione e l’autorità di gestione del MIUR.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Grazia Emmanuele
Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279 95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8
Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.