Fesr- DIGITAL BOARD 13.1.2-FESRPON-SI-2021-295

Argomenti (tag):

Avviso pubblico “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Finalità dell’Avviso pubblico Il presente Avviso è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

Candidatura N. 1065212 - 28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU - Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione

Lettera Autorizzazione progetto “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”

Decreto di assunzione in bilancio: Digital Board

Disseminazione e pubblicizzazione iniziale Progetto FESR REACT EU “Digital Board