La Settimana del PNSD 2016

Tags:

In occasione della Settimana del PNSD, che prevede la realizzazione di una molteplicità di azioni a livello territoriale per valorizzare le opportunità e le sinergie legate al PNSD, il nostro  Istituto organizza anche attività di apertura al   territorio coinvolgendo alunni frequentanti le classi quinte della scuola primaria e le classi terze della scuola secondaria di primo grado del  territorio e genitori.

Le attività laboratoriali, in modalità peer to peer, si svolgeranno nella sede del Liceo Scientifico, coordinate dalla prof.ssa Vincenza Cadente, animatrice digitale del nostro istituto.

In allegato il programma

PDF icon programma-pnsd.pdf785.09 KB