Università degli studi di Catania "Open Day 2018" Piattaforma on-line

Contenuto in:

Si comunica, agli studenti delle classi quarte e quinte, che la piattaforma dedicata agli Open Day dell'Università di Catania è  on-line.
"Giornate di orientamento alla scelta universitaria, dedicate ai ragazzi del IV e V anno delle scuole superiori di secondo grado e/o ai diplomati. Gli studenti avranno modo di visitare luoghi, parlare con docenti universitari, informarsi sui piani di studio, assistere a lezioni e/o laboratori, conoscere la Scuola Superiore di Catania".

In allegato il pdf con la guida per accedere alla piattaforma e facilitare la registrazione agli Openday

(digitare o copiare e incollare nella barra degli indirizzi del browser il seguente URL e premere invio: http://151.97.23.135/opendays/index.php)

PDF icon guida-open-days-1.pdf2.41 MB