La "Notte Nazionale del Liceo Classico" IV Edizione

Tags:

Anche quest'anno il nostro Liceo Classico ha aderito alla IV edizione della "Notte  Nazionale del Liceo Classico" che si è celebrata il 12 gennaio 2018, dalle 18.00 alle 24.00, nell'Aula Magna. Come sempre grande partecipazione ed entusiasmo da parte di tutti, docenti, studenti, personale Ata, genitori, studenti e docenti della scuola media di Bronte. Gli studenti hanno dato prova delle loro conoscenze e delle loro competenze trasversali. Una notte veramente magica che ha registrato la presenza di centinaia di persone.Nel corso della manifestazione sono intervenuti il Sindaco di Bronte Avv. Graziano Calanna, l'Assessore alla pubblica istruzione Dott.ssa Chetti Liuzzo, il Presidente del Consiglio Antonino Galati e il Consigliere Comunale Massimo Castiglione.

Si pubblicano un Video che raccoglie i momenti più significativi ed il Video "L'Inferno di Dante" realizzato da alcuni studenti del Liceo Classico.

Video - L'Inferno di Dante