Tu sei qui

Calendario lezioni Giochi della chimica- Rettifica

  Inizio Corsi di preparazione - GIOCHI DELLA CHIMICA

    Si comunica a quanti interessati che la prima lezione di preparazione ai giochi della chimica, già programmata per il 07/ marzo, sarà anticipata al 28 febbraio alle ore 15,00.

 

 

 

I corsi si svolgeranno nella sede del Liceo Scientifico e saranno tenuti dal prof. Salvatore Greco (alunni biennio) e dal prof Giuseppe Scarvaglieri (alunni triennio).

  Elenco alunni Triennio: 

1.     DAVIDE SANFILIPPO IV A

2.     AUSILIA MAZZARINO  III B

3.     ANNA MELI  III B

4.     GIULIO LONGHITANO III C

5.     ALESSANDRO SCHILIRO’  III C

6.     NICOLA ZERMO III C

7.     LUCA CARUSO III C

8.     ANDREA ZERBO III C

9.     MARIA LIPARI III C

10.  ANTONIO GANGI III C

11.  CATALDO SOTTOSANTI  III C

12.  SOFIA SERRAVALLE V A

13.  DIEGO DELUCA  V A

14.  FRANCESCO MONTAGNO  VC

 

Elenco Alunni Biennio:

1.      CHIARA CARUSO  II B

2.      CONTI SEBASTIANO II B

3.      CURRENTI GIORGIA  II B

4.      LAZZARO YLENIA   II B

5.      MONTAGNO ANTONINO  II B

6.      PINZONE VECCHIO ARIANNA  II B

7.      REITANO VALERIA  II B

8.      RIOLO SIMONE  IIB

9.      SALPIETRO MAURIZIO  II B

10.  ZINGALE  FEDERICA  II B

11.  GULINO MATTIA   I B

12.  MONTAGNO ALESSIA  I B

 

 

Il prof. Giuseppe Scarvaglieri

AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon progetto-calendario-2017-18-copia.doc34.5 KB

Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279  95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.