Il Liceo Scientifico “Ven.I.Capizzi” di Bronte al primo posto nei giochi della Chimica 2012

Gli alunni del Liceo Scientifico “Ven.I.Capizzi” di Bronte al primo posto alla finale regionale dei Giochi della Chimica 2012

Il Liceo Scientifico “Ven. I. Capizzi” di Bronte ha ottenuto il primo posto nella classifica generale delle Scuole Secondarie Superiori di Secondo Grado per la provincia di Catania per i risultati ottenuti ai Giochi della Chimica 2012.

Il 26 maggio gli alunni del nostro Istituto:  Alessia Ferrara, Chiara Augusta, Angelica Portaro, Carmelo Basile, Veronica Costantino e Luigi Leanza, accompagnati dal docente prof. Giuseppe Scarvaglieri, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione presso l’Orto Botanico di Palermo per ricevere i premi assegnati al Liceo Scientifico “Ven. I. Capizzi” di Bronte,  e i premi individuali assegnati ai campioni regionali: Alessia Ferrara, prima classificata, e Chiara Augusta, terza Classificata alla finale Regionale dei Giochi della Chimica 2012 classe B. I Vincitori sono stati premiati dal presidente della SCI sezione Sicilia prof. Maurizio Bruno.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Grazia Emmanuele si congratula con gli alunni del Liceo Scientifico per i risultati ottenuti.

Giochi della Chimica 2012 - Orto Botanico di Palermo