Scuola Estiva Nazionale per Studenti sulla Fisica Moderna - edizione 2019

Nell'ambito del Progetto "Innovazione didattica in Fisica e Orientamento" del Piano Lauree Scientifiche, realizzato dall'Unità di Ricerca in Didattica della Fisica dell'Università degli Studi di Udine, si organizza la Scuola Estiva Nazionale per Studenti sulla Fisica Moderna, allo scopo di offrire agli studenti interessati percorsi di apprendimento su argomenti di Fisica Moderna, con attività sperimentali.

La scuola è rivolta a studenti del quarto anno degli Istituti secondari di secondo grado.

Il termine per la presentazione della candidatura da parte degli studenti interessati è il 7 maggio 2019, ore 12:00.

In allegato alla presente il Manifesto della Scuola con i dettagli relativi alle iscrizioni e alle modalità di partecipazione.