Stage linguistico a Londra "Youth on the move"

Gli studenti delle classi quinte (VB, VC e VD) del Liceo Scientifico hanno partecipato allo stage linguistico a Londra dal 09/09/2014  al 07/10/2014. I docenti accompagnatori sono stati il prof. Giuseppe Scarvaglieri, prof. Nunzio Russo e la prof.ssa Giovanna Proto.

Al termine dello stage gli studenti hanno effettuato l’esame per acquisire la certificazione Trinity, tutti gli alunni hanno superato l’esame con merito.

Un risultato prestigioso che premia l’impegno di tutti gli studenti.

Gli alunni:
1.  Bonaccorso Nicolò           -  V C
2.  Camuto Alessandra          - V C
3.  Caruso Alessandra           - V C
4.  Castiglione Martina          - V D
5.  Catania Luca                    - V C
6.  Di Fazio Giorgio               - V C
7.  Di Stasio Giulia                - V D
8.  Ferrara Marco                  - V B
9.  Galati S. Salvatore           - V C
10. Galbato G. Graziano        - V C
11. Lembo Chiara                  - V C
12. Longhitano Andra            - V C
13. Oglialoro Soraja              - V B
14. Orefice Ivana                   - V D
15. Prestianni Antonella        - V B
16. Prestianni Domenica       - V B
17. Pruiti Marco                     - V C
18. Zappia Damiano              - V C

In allegato, in fondo alla pagina, il discorso degli alunni fatto in occasione della cerimonia di consegna degli attestati del 28-11-2014.

VIDEO - ARDMORE

VIDEO - ALUNNI

Stage linguistico a Londra. Gli studenti delle classi quinte (VB, VC e VD) del liceo Scientifico di Bronte
PDF icon discorso-alunni-1.pdf6.19 MB