Oggetto: Rinvio prova regionale Olimpiadi delle Scienze Naturali

Le Olimpiadi sono un momento importante per tutti gli studenti e i docenti che ogni anno partecipano con entusiasmo alla competizione, per cui in questo periodo, caratterizzato dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, stiamo facendo tutto il possibile perché si possano svolgere in serenità e sicurezza. In ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione di tale emergenza (D.P.C.M. 4.3.2020) e al fine di consentire un proficuo svolgimento delle competizioni, si comunica che la prova regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali, prevista per il giorno martedì 24 marzo, è rinviata a giovedì 16 aprile 2020 anche per consentire alle scuole di svolgere con maggiore serenità la fase di istituto. Si precisa che nel caso dovessero essere emanate ulteriori disposizioni a riguardo, tale data potrebbe essere ulteriormente rinviata.

Vincenzo Boccardi

Dirigente Scolastico Scuola Media Statale "Pirandello - Svevo" - Napoli