Progetto Alternanza Scuola-Lavoro " Praticamente chimica............."

Contenuto in:

Giovedì 30 Luglio si è concluso un progetto di Alternanza Scuola Lavoro “Praticamente CHIMICA, la detergenza... anche a Bronte” della durata di 59 ore. Studenti delle seconde e terze classi del Liceo Scientifico hanno svolto l'attività nell' Azienda Archimede chimica di Bronte. Gli studenti, seguiti dal tutor scolastico prof. Nunzio Russo,  hanno lavorato con spirito di collaborazione, fatto un lavoro di “squadra” eseguendo puntualmente i compiti loro assegnati dal tutor aziendale dott. Alessandro Privitera.

Insieme al lavoro
Ci proviamo